Modulo Immatricolazione Master 2024/25

Compila il form ed il modulo in PDF scaricabile in fondo alla pagina. Carica, ciascuno nel proprio box dedicato, i seguenti documenti, ed inoltra la richiesta.

1. Modulo compilato e firmato (OBBLIGATORIO)
2. copia della ricevuta di pagamento (OBBLIGATORIO)
3. copia di un documento di identità (OBBLIGATORIO)
4. certificati di carriera accademica o certificati pregressi (OBBLIGATORIO)
5. fototessera (FACOLTATIVO potrai inviarla/consegnarla successivamente alla segreteria generale della tua sede di riferimento)

Ricordiamo inoltre che i documenti in originale dovranno essere consegnati fisicamente in Segreteria all’inizio dell’Anno Accademico.

Stiamo aggiornando il sito e questo potrebbe causare problematiche. Non riesci a completare il form? Invia tutti i documenti elencati qui sopra (1, 2, 3, 4) all’indirizzo orientamento@ciels.it o contatta il numero dell’Ufficio Orientamento: 333 828 2062.

    SEZIONE A - DATI STUDENTE

    a. Conseguita la LAUREA (Classe L-11 o L-12, ex D.M. 270/04), oppure LAUREA (Classe 3 o 11, ex D.M. 509/99) oppure LAUREA (Traduzione e Interpretazione o Traduttore e Interprete o Lingue e Letterature Straniere Moderne, previgenti ordinamenti quadriennali)o diploma conseguito

    b. Conseguito un titolo accademico diverso da quelli previsti sopra o un titolo accademico estero, conseguito

    OPPURE¹

    c. In fase di conseguimento (entro la sessione di marzo 2025) della LAUREA (Classe L-11 o L-12, ex D.M. 270/04), oppure della LAUREA (Classe 3 o 11, ex D.M. 509/99) oppure LAUREA (Traduzione e Interpretazione o Traduttore e Interprete o Lingue e Letterature straniere moderne, previgenti ordinamenti quadriennali)

    d. In fase di conseguimento (entro la sessione di marzo 2025) di un titolo accademico diverso da quelli previsti sopra o un titolo accademico estero

    CHIEDE DI ESSERE ISCRITTO/A per l’A.A. 2024/2025 al Master Professionale di I° Livello presso il CIELS CAMPUS e di essere ammesso a sostenere i relativi esami, previo controllo della regolarità amministrativa per la sede di:

    ¹Il mancato conseguimento dei titoli di accesso di cui ai punti c) e d) entro l’ultima sessione di laurea A.A. 2023/2024 determina l’immediata decadenza dello studente ex art. 114 del T.U. e la perdita delle tasse e dei contributi versati dallo studente.

    SEZIONE B - SCELTA INDIRIZZO DI SPECIALIZZAZIONE E LINGUA DI STUDIO

    Indirizzo per cui si chiede l’accesso alla frequenza:

    Scelta della lingua di studio:

    Prima lingua straniera: INGLESE (obbligatorio)

    Seconda lingua straniera:

    Modalità di pagamento:³

    ³Per il dettaglio della SEZIONE E - REGOLAMENTO QUOTA D'ISCRIZIONE AL MASTER si rimanda al modulo PDF in calce al presente.

    Agevolazioni

    Lo studente può usufruire di una delle seguenti agevolazioni sulla quota di iscrizione annuale (non sono cumulative) per l’A.A. 2024/2025 se in possesso di uno o più requisiti tra quelli sotto indicati (indicare un solo requisito).

    Selezionare la riduzione quota contributi richiesta⁴:

    ⁴Tutte le agevolazioni sopra citate non sono cumulabili e sono da intendersi al netto dei Diritti di segreteria (paria 516,00€) - Per gli studenti con agevolazioni per disabilità certificata, sarà comunque possibile usufruire di una di queste scontistiche all’atto di immatricolazione. - Si rende noto che sono previste ulteriori scontistiche nel caso di fratelli/sorelle/coniugi che si immatricolano nel medesimo anno accademico. Per modalità ed informazioni si rimanda al modulo PDF allegato.

    Ai fini dell'immatricolazione è richiesto la compilazione del modulo allegato:

    e l'invio tramite il campo sottostante congiuntamente all'invio della ricevuta di pagamento, di una copia di un documento d'identità e di copia di un certificato di carriera accademica.

    MODULO COMPILATO E FIRMATO

    É possibile caricare un solo file in formato PDF con dimensioni massime di 5MB

    RICEVUTA DI PAGAMENTO

    Trovi gli estremi bancari nel modulo PDF scaricabile. Individua quelli relativi alla combinazione di tuo interesse prima di procedere con il pagamento.

    É possibile caricare un solo file in formato PDF con dimensioni massime di 5MB

    DOCUMENTO D'IDENTITÀ

    É possibile caricare un solo file nei formati JPG | PNG | PDF con dimensioni massime di 5MB

    CERTIFICATO CARRIERA ACCADEMICA

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    FOTOTESSERA

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