Ciels Campus: studia le lingue e specializzati nel lavoro dei sogni
Esce la nuova campagna di Ciels Campus, che parla delle infinite possibilità per i suoi studenti per specializzarsi nel lavoro che desiderano.
Studiare le lingue, nel mondo globalizzato di oggi, è imprescindibile, ma non basta per tutte le sfide che il mercato internazionale in continua evoluzione ormai richiede.
Specializzare il proprio futuro con un percorso in uno dei settori più richiesti dal mercato è il modo giusto per aprirsi a una molteplicità di occasioni.
Criminologia, marketing, management, diplomazia, turismo, mediazione interculturale e doppiaggio sono le possibilità racchiuse nella nuova campagna di Ciels Campus. Il pavone, già storico simbolo dell’istituto universitario, simbolo di cambiamento, evoluzione, ricchezza, diventa riferimento emblematico nel sottolineare un mondo di infinite possibilità che si aprono agli studenti che scelgono di frequentare il Campus.
Ciels Campus, fondato a Padova nel 2010, fin da subito ha colto le trasformazioni del mercato e il bisogno di avere figure trasversali e multidisciplinari. È stato infatti il primo campus in Italia a offrire, oltre allo studio di 2 fino a 3 lingue, delle specializzazioni in diversi ambiti, inserendole fin dal primo anno.
È grazie alla specializzazione che studenti e studentesse che scelgono Ciels Campus si possono differenziare nell’ambiente lavorativo, accrescendo le proprie competenze simbolicamente rappresentate dalla coda aperta del pavone della campagna. Laboratori pratici, docenti professionisti del settore di riferimento, programmi sempre aggiornati al passo con i tempi, tirocini formativi in diverse realtà mirate: tutto questo e molto di più permette ai ragazzi non solo di studiare la teoria, ma di completare un percorso su misura che li specializza e permette loro di distinguersi nel futuro professionale e personale.
In un mondo in continua evoluzione, Ciels Campus prepara i professionisti del futuro.