1Anno Accademico
2024/2025
Lingua
- Italiano
- Inglese
- Una seconda lingua straniera a scelta tra Francese/Russo/Spagnolo/Tedesco/Cinese
Per informazioni (didattica, prove di selezione, calendario, …)
Ufficio Master, Corsi di Alta Formazione e Perfezionamento Professionale
altaformazione@ciels.it
tel. 049 774152 – int. 3
Posti disponibili
Max: 50
Il master sarà attivato solo al raggiungimento di almeno 10 studenti.
I piani di studio, comprese le attività laboratoriali, possono essere soggetti a aggiornamenti, di anno in anno, in relazione all’autonomia didattica prevista ai sensi del DM 270/2004 e successivi decreti.
Organizzazione
- Modalità erogazione: duale (in presenza e su zoom)
- Frequenza obbligatoria: 75%
- Orario: dal lunedì al venerdì in orario compreso dalle 09:00 alle 17:00
- Tipologia didattica: lezioni; esercitazioni; prova finale.
- Verifiche di accertamento del profitto: per ogni singolo insegnamento.
- Ulteriori informazioni: lo stage può essere sostituito da project work o attività lavorativa certificata.
- Prova finale: due sessioni. Il non superamento delle due sessioni della prova finale orale comporta il non rilascio del diploma di Master di I livello.
Sede di svolgimento
Ciels Campus – sede di Padova
Via Sebastiano Venier, 200 – 35127 Padova
Selezione
Eventuale colloquio motivazionale per verifica dei titoli
INSEGNAMENTO | SSD | CFU |
---|---|---|
Web and social media marketing | ECON-07/A | 6 |
Analisi e progettazione multimediale per l’e-commerce | INF-05/A | 6 |
|
FRAN-01/B SPAN-01/C GERM-01/C SLAV-01/A ASIA-01/F |
8 |
|
ANGL-01/C | 8 |
|
||
|
GSPS-06/A | 5 |
|
GSPS-06/A | 5 |
|
GSPS-06/A | 5 |
|
GSPS-06/A | 5 |
Tirocinio Formativo | – | 6 |
Prova Finale | – | 6 |
TOTALE CREDITI | 60 |