Modulo Immatricolazione AF-Interpretariato 2024/25

Compila il form ed il modulo in PDF scaricabile in fondo alla pagina. Carica, ciascuno nel proprio box dedicato, i seguenti documenti, ed inoltra la richiesta.

1. Modulo compilato e firmato (OBBLIGATORIO)
2. copia della ricevuta di pagamento (OBBLIGATORIO)
3. copia di un documento di identità (OBBLIGATORIO)
4. certificati di carriera accademica o certificati pregressi (OBBLIGATORIO)
5. fototessera (FACOLTATIVO potrai inviarla/consegnarla successivamente alla segreteria generale della tua sede di riferimento)

Ricordiamo inoltre che i documenti in originale dovranno essere consegnati fisicamente in Segreteria all’inizio dell’Anno Accademico.

Stiamo aggiornando il sito e questo potrebbe causare problematiche. Non riesci a completare il form? Invia tutti i documenti elencati qui sopra (1, 2, 3, 4) all’indirizzo orientamento@ciels.it o contatta il numero dell’Ufficio Orientamento: 333 828 2062.

    SEZIONE A - DATI STUDENTE

    CHIEDE DI ESSERE ISCRITTO/A per l’A.A. 2024/2025 al Corso di Aggiornamento Professionale per l’Interpretariato di Conferenza Istituzionale, Diplomatico e Congressuale presso il CIELS CAMPUS e di essere ammesso/a a sostenere i relativi esami, previo controllo della regolarità amministrativa per la sede di Padova.

    SEZIONE C - SCELTA LINGUA DI STUDIO¹

    Lingua di studio:

    ¹Lo/a studente/ssa può scegliere di iscriversi al Corso di Aggiornamento Professionale per 1 o più lingue di studio. Nel caso di più lingue di studio, il costo annuale di iscrizione indicato alla Sezione E – punto 1, andrà versato per ogni lingua scelta.

    MODALITÀ DI PAGAMENTO²

    ²Per il dettaglio della SEZIONE D - DICHIARAZIONE, SEZIONE E - REGOLAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE e della SEZIONE H – MODALITÀ DI IMMATRICOLAZIONE si rimanda al modulo PDF in calce al presente.

    Agevolazioni

    Lo studente può usufruire di una delle seguenti agevolazioni sui contributi studenteschi annuali (non sono cumulative) per l’A.A. 2024/2025 se in possesso di uno o più requisiti tra quelli sotto indicati (indicare un solo requisito).

    Selezionare la riduzione quota contributi richiesta³:

    ³Tutte le agevolazioni sopra citate non sono cumulabili e sono da intendersi al netto dei Diritti di segreteria (paria 516,00€) - Per gli studenti con disabilità è prevista una riduzione sull’intero ammontare dei contributi studenteschi al netto dei Diritti di Segreteria. Per beneficiare della riduzione dei contributi lo/a studente/ssa diversamente abile dovrà fare richiesta alla Segreteria Generale (segreteria.padova@ciels.it) del Modulo di Riduzione dei Contributi per disabilità e allegare la documentazione richiesta.- Si rende noto che sono previste ulteriori scontistiche nel caso di fratelli/sorelle/coniugi che si immatricolano nel medesimo anno accademico. - In caso di versamento dei contributi in 3 rate, la riduzione viene applicata sull’ultima rata prevista per l’A.A. 2024/2025. - In caso di versamento dei contributi con rateizzazione fino a 10 rate, la riduzione viene applicata sull’importo totale dei contributi per il calcolo delle rate. - Tali riduzioni non sono applicate al secondo anno ed eventuali anni di iscrizione successivi. Per modalità ed informazioni si rimanda al modulo PDF allegato.

    Ai fini dell'immatricolazione è richiesto la compilazione del modulo allegato:

    e l'invio tramite il campo sottostante congiuntamente all'invio della ricevuta di pagamento, di una copia di un documento d'identità e di copia di un certificato di carriera accademica.

    MODULO COMPILATO E FIRMATO

    É possibile caricare un solo file in formato PDF con dimensioni massime di 5MB

    RICEVUTA DI PAGAMENTO

    Trovi gli estremi bancari all'interno del modulo PDF scaricabile. Individua quelli relativi alla combinazione di tuo interesse prima di procedere con il pagamento.

    É possibile caricare un solo file in formato PDF con dimensioni massime di 5MB

    DOCUMENTO D'IDENTITÀ

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    CERTIFICATO CARRIERA ACCADEMICA

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    FOTOTESSERA

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