Nuova sede di Bologna

Nuova struttura per la sede di Bologna!

La sede Campus CIELS di Bologna si rinnova trasferendosi in un nuovo complesso, per fornire nuovi spazi e possibilità ai suoi studenti.

L’edificio è un palazzo dei primi del Novecento in via Franceschini 31, ex sede del dipartimento di Vulcanologia, in una posizione estremamente favorevole per i trasporti e la vivace vita culturale di Bologna.

Infatti è a soli 10 minuti dalla stazione centrale e ottimamente servita dagli autobus.

La zona è ricca e multiculturale, dalla vivace quotidianità. Presenta diversi giardini e aree verdi pubbliche, teatri, biblioteche e un teatro, ma anche diversi ristoranti e locali di musica.

Il fermento culturale del quartiere sta vivendo un periodo di rinnovamento: è infatti in opera una riqualificazione della zona, per un miglioramento ulteriore dei servizi e della qualità della vita.

Già adesso, si trovano vicino alla sede di Campus CIELS residenze universitarie, palestre e servizi utili per la vita studentesca.

Il nuovo complesso, in ristrutturazione, ha ambienti ampi e molto luminosi e sono previste diverse aule didattiche, una biblioteca e il laboratorio dedicato di interpretazione simultanea.

Siamo pronti per accogliervi nei nostri nuovi spazi, per un nuovo anno accademico insieme!